CASARANO – Mercato, tesserati tre under e riconfermati tre calciatori

zaminga claudio casarano

Foto: A sinistra Claudio Zaminga

Si muove sul mercato il Casarano di Eugenio Filograna e del direttore Mino Manta. La compagine rossazzurra comunica di aver tesserato i seguenti calciatori: Gabriele Filoni, centrocampista classe 1997 nativo di Nardò; Mirko Casalino, portiere nato a Gallipoli nel 1997; Gabriele Giannotta, difensore centrale nato a Sogliano nel 1997.

Casalino e Filoni hanno già esordito in Serie D durante la scorsa stagione. Casalino e Giannotta sono inoltre campioni nazionali Juniores dilettanti col Gallipoli.

I tre under si aggregheranno al gruppo della prima squadra per il ritiro, in programma dal 27 luglio.

Oltre ai tre under il Casarano riconferma anche il centrocampista Claudio Zaminga e gli esterni offensivi Giuseppe Negro e Paolo Procida. Tra oggi e domani dovrebbero arrivare le firme di altri calciatori già in maglia rossazzurra durante la scorsa stagione.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento