GALATINA – Greco: “Successo sofferto, gettato il cuore oltre l’ostacolo”

Foto: Simone Greco

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Complice il successo sul Racale ed il concomitante pareggio dell’Avetrana a Galatone, il Galatina si Simone Greco è tornato in vetta, in coabitazione proprio con i biancorossi di Pellegrino. Sul derby vinto, l’allenatore della Pro Italia ammette: “È stato un successo sofferto, in quanto il Racale è una buona compagine e sul proprio campo aveva perso solo con l’Uggiano. Abbiamo iniziato la sfida con quattro under, perché siamo sempre alle prese con alcune assenze per infortunio che limitano il nostro potenziale. I ragazzi, però, hanno saputo gettare il cuore oltre l’ostacolo”.

Il testa a testa Galatina-Avetrana prosegue e Greco è consapevole di come ci sia da lottare per tutto il girone di ritorno: “L’equilibrio regna sovrano e si rischia ogni settimana, sia negli scontri diretti con le altre squadre che lottano per i primi posti che nelle partite contro i team che sgomitano per salvarsi”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento