MAGLIE – Gatto: “Avevamo chiesto alla squadra un segnale, ora una Toma all’altezza fino a fine torneo”

gatto daniele

Foto: Daniele Gatto (dx)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il gol di Iunco ha consentito al Maglie di superare il Fasano ed issarsi al terzo posto del girone B. “Durante la sosta – sottolinea il presidente Daniele Gatto abbiamo chiesto ai calciatori che dessero un segnale importante, conquistando l’intera posta in palio nel big match contro il Fasano. Ebbene, la risposta è stata convincente, non solo perché la vittoria è arrivata ma anche perché la squadra si è espressa a buoni livelli, meritando di imporsi. Il fatto che il successo sia stato centrato attraverso una buona prova ci ha dato la conferma di come la nostra compagine sia forte e quadrata ed abbia i mezzi per fare finalmente bene nel ritorno”.

E i prossimi impegni del Maglie saranno due sfide in quota, contro Salento Football e Tricase. “Siamo attesi da due derby contro altrettante compagini che, come la nostra, lottano per la terza piazza – chiosa Gatto. Ci aspettiamo di vedere all’opera un Maglie all’altezza della situazione da qui alla conclusione del torneo”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento