DEGHI LECCE-TRICASE – Lentini: “Niente calcoli per la salvezza”, Errico: “Non molleremo i playoff”

Reti bianche a San Donato: la Deghi conquista un buon punto in ottima permanenza, il Tricase rischia di rimanere fuori dai playoff

lisi-antonio-errico-rocco

Foto: R. Errico

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Buon pareggio per la Deghi Lecce nel turno interno contro il Tricase. Il centrocampista Antonio Lentini: “Al cospetto di una delle formazioni più importanti del campionato, abbiamo allungato la striscia positiva senza subire gol. La gara contro i rossoblù si è sviluppata per come l’avevamo preparata in settimana, bravi a rimanere compatti cercando poi di colpire in ripartenza. Sava? Guai a prendere sotto gamba la sfida in terra tarantina. L’obiettivo è fare bottino pieno, ma senza correre rischi. Per la salvezza non occorre fare calcoli, tutto dipende ancora da noi”.

Il Tricase rischia seriamente di restare fuori dai playoff considerato il cospicuo distacco attuale (8 punti) dalla seconda in classifica, l’Ostuni. Il tecnico Rocco Errico: “Abbiamo giocato e costruito tre nitidissime palle gol nel primo tempo, almeno un’altra nel secondo, ma non siamo stati capaci di metterne in rete almeno una, e questo non potevamo permettercelo. Resta il gioco espresso e la voglia da parte di tutti i ragazzi di combattere fino alla fine per i playoff. Abbiamo il dovere di non mollare e sono certo che troveremo le forze necessarie per riagguantarli”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati