UGGIANO – Brindisi: “Quattordici gol? Un bel bottino. Felice anche per i gol dei compagni”

Doppiette per Brindisi, Setreanu e Pighin, più il sigillo di Colagiorgio. Rigore trasformato da Jawara per il Sava

brindisi-salvatore

Foto: S. Brindisi

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Dilagante Uggiano contro il malcapitato Sava. Rotondo 7-1 dei gialloblù che hanno vita facile al cospetto della compagine tarantina. L’attaccante Salvatore Brindisi, autore di una doppietta: “Siamo scesi in campo convinti di dovere subito mettere in chiaro le cose. Queste che pure sono partite sulla carta scontate, possono nascondere insidie soprattutto se non si sbloccano nei minuti iniziali“.

“È molto importante – aggiunge Brindisi – che abbiano trovato il gol anche gli altri compagni di reparto Setreanu e Pighin. Quattordici gol? È un risultato che non può che fare piacere a livello personale, segnare è sempre importante per un attaccante. Ma è chiaro che prima di tutto viene il risultato della squadra”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati