DEGHI LECCE – Paglialunga: “Crescere per gradi”. Novità per l’impianto di San Pietro in Lama

"La fiducia nel lavoro dell'allenatore e dei calciatori è massima", dichiara il numero uno del team militante in Promozione

deghi-lecce

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il presidente della Deghi Lecce, Alberto Paglialunga, traccia un bilancio del cammino sin qui del suo team nel campionato di Promozione“Non possiamo essere del tutto soddisfatti dei risultati arrivati sul campo, ma siamo cresciuti molto dall’inizio della stagione a livello di personalità e sicurezza nei nostri mezzi. La fiducia nel lavoro dell’allenatore e dei calciatori è massima”.

Dal mercato di riparazione innesti importanti, come i difensori De Giorgi e Deffo, l’attaccante De Vito e l’esterno Levanto: “L’obiettivo è quello di crescere per gradi, dentro e fuori dal campo, anche mediante uno sviluppo del management societario”.

Presto la Deghi disporrà dell’impianto di San Pietro in Lama, oggetto di lavori: l’inaugurazione dei campi in erba naturale e sintetica è previsto per marzo 2018. “Un punto di partenza importante – chiosa Paglialunga – per potere programmare il futuro”.

Tropical Store

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati