BRILLA CAMPI – Prima storica vittoria in Promozione, Cosma: “Entusiasta, ora testa al Novoli”

L'allenatore del Brilla Campi racconta la vittoria ottenuta per 3-2 sul campo della Salento Football Leverano ma pensa già al derby di Coppa Italia di giovedì contro il Novoli

cosma-gianluca-brilla-campi

Foto: G. Cosma

Il Brilla Campi batte in trasferta per tre a due la Salento Football Leverano e conquista la prima storica vittoria in Promozione della sua storia. Gianluca Cosma, allenatore del Brilla, racconta la gioia di questo primo traguardo: “Siamo molto felici per questi primi tre punti, vogliamo dedicare questa vittoria alla società e ai nostri splendidi tifosi. Abbiamo giocato un primo tempo di altissimo livello, nel quale abbiamo sbagliato il rigore del tre a zero e abbiamo colto anche una clamorosa traversa. Nella seconda frazione la squadra di Cannarile ci ha dato filo da torcere ma noi siamo stati bravi a soffrire e sul tre a due abbiamo sbagliato un’altra clamorosa palla gol. Sono felice ed entusiasta di questi ragazzi che si allenano con costanza e umiltà dimostrando di saper giocare a calcio e soffrire nei momenti cruciali di ogni partita”.

Giovedì derby di Coppa Italia contro il Novoli: “Loro – conclude Cosmasono una squadra agguerrita, allestita per essere protagonista in campionato e coppa, noi dobbiamo solo giocare come sempre, dobbiamo vivere ogni partita come una finale, pensando a vincere sempre senza fare nessun calcolo”.

Marco TARSI
Nato a Copertino 37 anni fa , laureato in economia e gestione delle attività turistiche e culturali, giornalista pubblicista dal 2014, redattore di Salento Sport, collaboratore della Gazzetta del Mezzogiorno e di Radio system network. Alla passione sportiva unisce quella instancabile di educatore scout nel gruppo Copertino 97!!

Articoli Correlati