ATLETICO RACALE – Mercato, strappato ad una folta concorrenza un attaccante ex Gallipoli, Otranto e Tricase

"Siamo certi - si legge in una nota dell'Atletico - che Matteo saprà integrarsi nel gruppo e ci darà un grosso aiuto nel corso della stagione". L'attaccante, classe 1996, ha giocato nel Gallipoli, nell'Otranto e nel Tricase

atletico racale logo

Ancora attivissimo l’Atletico Racale sul mercato. Grazie allo strenuo lavoro portato a termine dal direttore sportivo biancazzurro Mauro Margarito, è stato ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante Matteo Luca, classe 1996, originario di Acquarica del Capo, in passato trascinatore della formazione Juniores del Gallipoli (con cui ha giocato anche in Serie D) e in forza anche a Otranto in Eccellenza e, nella scorsa stagione, all’Atletico Tricase in Promozione. Luca, come riferiscono dall’Atletico Racale, è stato strappato alla concorrenza di diverse squadre, sia di Promozione sia di altre categorie.

“Siamo certi – si legge in una nota del sodalizio presieduto da Francesco Cimino – che Matteo saprà integrarsi nel gruppo e ci darà un grosso aiuto nel corso della stagione. Le caratteristiche di Matteo le conosciamo tutti, compreso chi disputa categorie inferiori, e bene si sposano con quelle della nostra squadra. Il fascino della categoria superiore e la serietà del progetto hanno spinto Matteo a scegliere l’Atletico Racale a discapito di squadre di Prima Categoria. Come dire… chi ben comincia è a metà dell’opera”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati