ATLETICO RACALE – Mercato, strappato ad una folta concorrenza un attaccante ex Gallipoli, Otranto e Tricase

"Siamo certi - si legge in una nota dell'Atletico - che Matteo saprà integrarsi nel gruppo e ci darà un grosso aiuto nel corso della stagione". L'attaccante, classe 1996, ha giocato nel Gallipoli, nell'Otranto e nel Tricase

atletico racale logo

Ancora attivissimo l’Atletico Racale sul mercato. Grazie allo strenuo lavoro portato a termine dal direttore sportivo biancazzurro Mauro Margarito, è stato ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante Matteo Luca, classe 1996, originario di Acquarica del Capo, in passato trascinatore della formazione Juniores del Gallipoli (con cui ha giocato anche in Serie D) e in forza anche a Otranto in Eccellenza e, nella scorsa stagione, all’Atletico Tricase in Promozione. Luca, come riferiscono dall’Atletico Racale, è stato strappato alla concorrenza di diverse squadre, sia di Promozione sia di altre categorie.

“Siamo certi – si legge in una nota del sodalizio presieduto da Francesco Cimino – che Matteo saprà integrarsi nel gruppo e ci darà un grosso aiuto nel corso della stagione. Le caratteristiche di Matteo le conosciamo tutti, compreso chi disputa categorie inferiori, e bene si sposano con quelle della nostra squadra. Il fascino della categoria superiore e la serietà del progetto hanno spinto Matteo a scegliere l’Atletico Racale a discapito di squadre di Prima Categoria. Come dire… chi ben comincia è a metà dell’opera”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati