SQUINZANO – Sardelli: “Contento dei miei ragazzi, stiamo facendo bene oltre ogni aspettativa”

Importante per la squadra la presenza dei numerosi under che, coadiuvati dall'esperienza dei calciatori di esperienza, danno in campo il meglio di sé

pionato-sardelli-nuova-squinzano

Foto: Angelo Pionato e Franco Sardelli

Nell’ultima gara del campionato del girone C di Prima Categoria pugliese, la Nuova Squinzano 2014, allenata da mister Franco Sardelli, torna alla vittoria dopo due giornate improduttive, portando a casa tre punti che le consentono di distanziarsi dalle ultime in classifica.

Così il tecnico squinzanese dopo l’incontro con la Memory Campi: “È una vittoria importantissima. Stiamo facendo benissimo, oltre ogni aspettativa, soprattutto se consideriamo che in squadra ogni domenica abbiamo sei calciatori under. E questo grazie anche al nostro direttore sportivo, Angelo Pionato. Io amo giocare con tanti giovani in campo coadiuvati dall’esperienza di qualche calciatore di esperienza. Sono soddisfatto di come si sta comportando la squadra. Andremo a giocare ovunque puntando sempre ai tre punti. Sarà molto difficile, ma siamo una squadra molto giovane che può vincere o perdere con chiunque. Domenica ce le vedremo con l’Erchie, siamo pronti“.

Silvia RESTA
Giornalista pubblicista e consulente seo e social media. Corrispondente da Galatone e Neviano per Piazzasalento dal 2011, redattrice per SalentoSport dal 2013, corrispondente da Aradeo per la redazione sportiva del Nuovo Quotidiano di Puglia dal 2016.

Articoli Correlati