SOLETO – Mister Margagliotti fa un passo indietro: “Mi dimetto per assicurare serenità all’ambiente”

" Lascio la guida tecnica del Soleto, consapevole dei risultati oggettivi fino al momento raggiunti. Non sussistono più le condizioni tecniche e ambientali per proseguire un sereno rapporto" dice il tecnico

margagliotti-salvatore

Foto: S. Margagliotti

Il Soleto e mister Salvatore Margagliotti si separano. “Con molto dispiacere – dichiara il tecnico a SalentoSport – facendo un passo indietro, rassegno le mie dimissioni da allenatore della prima squadra al fine di assicurare serenità all’ambiente ed al fine di dare un segnale significativo alla squadra e all’ambiente dopo quattro sconfitte tra campionato e Coppa. Quattro sconfitte immeritate per quello che i ragazzi hanno dato è fatto in campo. Lascio la guida tecnica del Soleto, consapevole dei risultati oggettivi fino al momento raggiunti. Non sussistono più le condizioni tecniche e ambientali per proseguire un sereno rapporto e ringrazio di cuore i calciatori per avere lavorato nonostante le difficoltà, un grazie anche alla dirigenza per avermi scelto. Le nostre strade si dividono, augurando traguardi prestigiosi e pieni di soddisfazioni al Soleto”.

Il Soleto occupa la terzultima posizione nel girone C di Prima Categoria e viene dalle sconfitte contro Monteroni, Virtus Matino e Seclì in campionato, tutte di misura, alle quali si aggiunge la sconfitta interna (0-1) nell’andata dei sedicesimi di finale di Coppa Puglia contro il Real Galatone.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati