PORTO CESAREO – Mercato, biancoblù scatenati: due riconferme importanti in attacco e tre volti nuovi

porto cesareo

Foto: G. Nestola ed E. Conte

Porto Cesareo scatenato. La società biancoblù continua a far la voce grossa sul mercato, inserendo nell’organico a disposizione di mister Calabrese tasselli di assoluto spessore. Due riconferme di spicco e tre volti nuovi per il sodalizio salentino: vestiranno ancora la casacca cesarina gli attaccanti Davide Caraccio, reduce da una stagione con 29 gol all’attivo che lo avevano fatto diventare vero e proprio uomo mercato, e Antonio Franza, anche lui un cecchino da 16 centri.

Per quanto riguarda le novità, Calabrese potrà contare sull’energia e sull’esperienza del difensore centrale, ex Novoli, Otranto e Maglie tra le altre, Gianni Nestola. Inoltre, è stato raggiunto l’accordo con l’esterno offensivo, classe 1995, ex Copertino e Salento Football, Emanuele Conte e con l’attaccante, ex Copertino, Eugenio Renis. Mercato sontuoso, dunque, per il Porto Cesareo che si candida al ruolo di favorita per la vittoria del girone C di Prima Categoria.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati