MINERVINO – Corvaglia: “Primo passo confermare lo zoccolo duro. In arrivo un portiere ed un mediano d’esperienza”

Morello Stefano minervino

Foto: Stefano Morello, uno dei riconfermati

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Minervino, anche nel prossimo torneo di Prima Categoria, è intenzionato a ripartire dall’ossatura della squadra della passata stagione. Sono stati confermati Cotardo, Stefano e Daniele Morello, Palma e De Benedittis; inoltre, dopo l’infortunio, tornerà a dirigere le operazioni in mezzo al campo Nardone. “Riconfermare i giocatori simbolo è il primo passo per costruire la rosa da mettere a disposizione del nostro nuovo tecnico, Gianni Mugo”, ha dichiarato il numero uno biancazzurro Sergio Corvaglia.

Che, sul mercato del Minervino, ha ulteriormente precisato: “In attesa di conoscere le intenzioni di qualche altro nostro ex calciatore potremmo chiudere con un portiere e un mediano di esperienza”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento