
MEMORY CAMPI – Si dimette mister Maci: “Atto dovuto”
Cambio in panchina nella Memory Campi. Sono giunte in mattinata le dimissioni di mister Cristian Maci, ufficializzate dalla società con una nota che vi riportiamo integralmente:
“Termino qui la mia bellissima esperienza alla guida della Prima Squadra di questa splendida società. Credo che le dimissioni, consegnate a fine partita e confermate stamattina, siano un atto di responsabilità dovuto. Sono certo di aver chiesto il massimo a me stesso e a tutto il gruppo, ma evidentemente non è bastato. Le responsabilità sono soprattutto quelle oggettive, di scelte fatte ad Agosto e di quelle fatte a Dicembre. Ma bisogna guardare avanti, del resto indietro non su può tornare. Per me è arrivato il momento, dopo tanti anni di gioie e soddisfazioni in giallo blu, di una meritata vacanza per poi scegliere il mio prossimo futuro. Il Calcio è anche questo. Auguro il meglio alla Memory Campi che occuperà sempre un posto speciale nel mio cuore”.
Le dimissioni di mister Maci sono seguite alla sconfitta interna della Memory per mano del Soleto. In classifica la squadrta nord salentina occupa il settimo posto nella classifica nel girone C di Prima Categoria con 15 punti.