MEMORY CAMPI – Si dimette mister Maci: “Atto dovuto”

"Termino qui la mia bellissima esperienza alla guida della Prima Squadra di questa splendida società. Credo che le dimissioni, consegnate a fine partita e confermate stamattina, siano un atto di responsabilità dovuto", dice l'ormai ex tecnico della Memory

maci-cristian-memory-campi

Foto: Cristian Maci

Cambio in panchina nella Memory Campi. Sono giunte in mattinata le dimissioni di mister Cristian Maci, ufficializzate dalla società con una nota che vi riportiamo integralmente:

“Termino qui la mia bellissima esperienza alla guida della Prima Squadra di questa splendida società. Credo che le dimissioni, consegnate a fine partita e confermate stamattina, siano un atto di responsabilità dovuto. Sono certo di aver chiesto il massimo a me stesso e a tutto il gruppo, ma evidentemente non è bastato. Le responsabilità sono soprattutto quelle oggettive, di scelte fatte ad Agosto e di quelle fatte a Dicembre. Ma bisogna guardare avanti, del resto indietro non su può tornare. Per me è arrivato il momento, dopo tanti anni di gioie e soddisfazioni in giallo blu, di una meritata vacanza per poi scegliere il mio prossimo futuro. Il Calcio è anche questo. Auguro il meglio alla Memory Campi che occuperà sempre un posto speciale nel mio cuore”.

Le dimissioni di mister Maci sono seguite alla sconfitta interna della Memory per mano del Soleto. In classifica la squadrta nord salentina occupa il settimo posto nella classifica nel girone C di Prima Categoria con 15 punti.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • citta di racale new logo CITTÀ DI RACALE – Il punto sui riconfermati, sui ritorni e sui nuovi arrivi

    Il nuovo corso dell’Asd Città di Racale passa per il presidente Lorenzo Alfarano, già dirigente del club negli scorsi anni e ora numero uno del sodalizio racalino dopo i passi indietro di Ilvo Stanca e di Luigi Reho. La panchina è affidata ad una vecchia conoscenza del calcio racalino: sarà mister Franco Sabato a sostituire…

  • generica-live-dilettanti-risultati-lnd ss palama DILETTANTI – Ratificate le nuove denominazioni e le fusioni 2018/19

    Queste le nuove denominazioni e le fusioni certificate dal Comitato regionale pugliese della Lnd e ratificate dal presidente federale, riportate nel Comunicato ufficiale n. 4 del 12 luglio 2018. Cambi di denominazione sociale da Us Polisportiva Giovanile >>> Asd Preacqua da Usd Olimpia Torrione Bitonto >>> Usd Olimpia Bitonto da Pol. D. Sporting Ordona >>>…

  • cerbino SOLETO – Una conferma in panchina. Il presidente Leo: “Alzare l’asticella con l’aiuto di tutti”

    Pablo Cerbino sederà sulla panchina del Soleto anche nel prossimo torneo di Prima Categoria. “Avendolo visto all’opera alla guida della squadra nell’ultimo torneo – afferma il presidente Aldo Leo – abbiamo apprezzato le sue qualità umane, morali e tecniche. Proseguire con lui è la scelta migliore. La rosa sarà sostanzialmente quella del 2017/18 alla quale…

  • pallone-lnd-generica-dilettanti-live m coribello DILETTANTI – Ecco i costi d’iscrizione e i termini ordinatori dall’Eccellenza alla Terza Categoria

    Sono state ufficializzate le date prescritte per il versamento delle quote associative e di quelle relative alle iscrizioni per i prossimi campionati dilettantistici 2018/19. Per i tornei di Eccellenza e Promozione, il termine ordinatorio entro cui adempiere ai versamenti è fissato al 26 luglio prossimo. Per la Prima e Seconda Categoria il termine è quello…

  • novoli-cerignola-260217-ss NOVOLI – Salta la fusione con la Memory Campi. Ecco perché…

    Niente fusione tra il Novoli e la Memory Campi. L’ipotesi di cui si parlava nelle recenti settimane non si concretizzerà a causa di discordanze riguardanti la denominazione. Nello specifico, sponda rossoblù non si è disposti ad aggiungere Campi a Novoli. Il Novoli, qualora riuscirà a risolvere la questione “Totò Cezzi”, per il quale bisognerà verificare che tipo…