LEVERANO-MINERVINO – Doppio Cazzella e Miri, per i bianconeri la finale è di Coppa Puglia è più vicina

Il Leverano batte 3-1 il Minervino e si avvicina alla finale di Coppa Puglia dell'11 maggio. A segno Cazzella, doppietta, e Miri per il Levrano, e Cotardo per il Minervino. Nell'altra semifinale la Vigor Moles ha strapazzato la Virtus Andria

generica-dilettanti

Foto: Giampiero Cazzella (a sinistra, ©R. Pati)

Una doppietta di Cazzella e un gol di Miri consentono al Leverano di aggiudicarsi il primo round della semifinale di Coppa Puglia contro il Minervino e di mettere una seria ipoteca sulla finale dell’11 maggio, probabilmente contro la Vigor Moles che ha rifilato sette reti (ad una) alla Virtus Andria.

Bomber Cazzella è andato a segno al 28′ e a pochi minuti dalla fine, segnando il gol dell’1-0 e del 3-1. Poi è stata la volta di Miri, prima del momentaneo 1-2 del Minervino, in rete con Cotardo. Il derby del Comunale è stato di buon livello tecnico, combattuto e divertente.

La gara di ritorno si disputerà giovedì 27 aprile alle 16.30.


IL TABELLINO

LEVERANO-MINERVINO 3-1
RETI: 28′ e 86′ Cazzella (L), 31′ Miri (L), 40′ Cotardo (M)

LEVERANO – Sergi, Martino, Antico, Alfarano (Dell’Anna), Nestola G., Totaro, Giovannico, Patruno, Miri, Cazzella (De Paolis), Montefrancesco. In panchina: Mazzotta, D’Agostino, Verdesca, Taurino, Nestola S. Allenatore: Margagliotti.

MINERVINO – De Donatis, Carecci A., Marra, Schito, Bianco, Fina (Piccinonno), Luperto, Palma (Pischedda), Pisanò, Cotardo, Mele. In panchina: Di Giacomo, Castelluzzi, Carecci F., Longo). Allenatore: Corvaglia.

ARBITRO – Turco di Lecce.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati