PRIMA CATEGORIA – Il Giudice sportivo dei recuperi, della 13ª giornata (gironi B e C) e di Coppa Puglia

Ridotta la squalifica al terreno di gioco del Massafra da due a una giornata (già scontata) e l'ammenda, da mille a 500 euro

giudice-sportivo

Giudice sportivo di Prima Categoria pugliese gironi B e C, gare di recupero del 13 dicembre e della tredicesima giornata, giocate il 16 dicembre. Queste tutte le sanzioni disciplinari:

GIRONE B

Gare del 13 dicembre

CALCIATORI – Squalificati per una giornata Daniele Perrini (RS Crispiano) e Davide Cazzolla (DB Manduria).

La Corte sportiva d’Appello ha ridotto a una giornata la squalifica del campo del Massafra (già scontata) e da mille a 500 euro l’ammenda da pagare.

Gare del 16 dicembre

Gara RS Crispiano-Sava (2-1), preannuncio di reclamo del Sava.

CALCIATORI – Una giornata per Danilo Mileto (Atl. Acquaviva), Nicola Fumai (Capurso), Daniele Leo e Davide Laneve (F. Acquaviva), Renzo Romanazzi (Polimnia).

DIRIGENTI – Inibizione sino al 27.12.2018 per Giuseppe Modugno (Polimnia).

AMMENDE – 200 euro al Massafra (propri tifosi inneggiavano contro la Lega).


GIRONE C

CALCIATORIUna giornata di squalifica per Luca Casciaro (Capo di Leuca), Lorenzo Casto (Città di Racale), Alessandro Mello (Leverano), Giuseppe Desiderato (Poggiardo), Antonio Franza, Andrea De Luca e Daniele Bergamo (Veglie), Alessandro Giannone (Virtus Lecce), Simone Cancella (Virtus Matino).

ALLENATORI – Squalificato sino al 17.01.2019 Cristian Tondi (Veglie); sino al 27.12.2018 Orazio Mitri (Poggiardo).

DIRIGENTI – Inibizione per Giuseppe Trotta (Veglie) sino al 17.01.2019.

MASSAGGIATORI – Squalificato sino al 27.12.2018 Fernando Canoci (Poggiardo).


COPPA PUGLIA

Sconfitta per 3-0 contro la GC Cerignola e ammenda di 200 euro per non essersi presentata in campo nella gara contro il Foggia Incedit.

CALCIATORIDue turni a Michele Rotunno (Atl. Acquaviva); una giornata a Simone Albanese (NB Ceglie), Cristian Eletto (San Marzano), Andrea Collocolo (Atl. Martina), Maurizio Lenoci (Atl. Martina), Yousouf Kourouma (Soleto), Raffaele Mello (Monteroni), Antonio Donno (GC Cutrofiano), Alessio Pisello (Manduria), Giuseppe Santoro (NB Ceglie), Matteo Sp. Ruffano), Vincenzo Gadaleta (V. Andria), Antony Greco (Atl. Martina), Mauro Depalma (Borgorosso Molfetta), Cosimo Maggi (Castellaneta), Gabriele Quarta (Monteroni), Alex Freuli (G. Melendugno), Simne Errico (Memory Campi), Andrea Crisafulli (Salve), Stefano Zecca (Veglie).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • generica-dilettanti-live PRIMA CATEGORIA – Riepilogo, classifiche di ripescaggio e di Coppa Disciplina 2018/19

    Sono state ufficializzate le graduatorie di merito, da parte della Lega Nazionale Dilettanti Puglia, che saranno prese in considerazione nell’eventualità di ripescaggi nelle serie superiori. Diffuse anche le graduatorie definitive di Coppa Disciplina. Di seguito le classifiche relative al torneo di Prima Categoria. PRIMA CATEGORIA – VINCENTI PLAYOFF 1. Castellaneta – perdente spareggio 2. Manfredonia…

  • mimmo-campa-sanarica DILETTANTI – Benemerenze 2019 Lnd, ecco i sei nominativi pugliesi che saranno premiati a Roma

    Sono sei i nominativi pugliesi che riceveranno le Benemerenze dalla Lega Nazionale Dilettanti a Roma per l’anno 2019. Si tratta di Pierpaolo Lamia Caputo, segretario della delegazione Provinciale Bat della Lnd; Girolamo De Girolamo, presidente dell’Asd Azzurri Conversano; Domenico Giannoccaro, vice presidente della Cedas Avio Brindisi; Giuseppe Sabatelli, consigliere dell’Asd Noci Azzurri 2006; Beniamino Campa,…

  • toma-antonio-tlp.com LECCE – Toma: “La A, un miracolo sportivo firmato Liverani”. E spiega il suo ‘no’ a continuare a Matino…

    Ai microfoni di Studio 99 Radio è intervenuto mister Antonio Toma, ormai ex allenatore della Virtus Matino ma anche ex tecnico del Lecce nella stagione di Lega Pro 2012/13 prima di cedere il testimone a Piero Gustinetti per i playoff promozione, poi falliti in finale contro il Carpi. In primis, mister Toma ha parlato dell’esperienza…

  • bruno-marsano-brana-costantino-virtus-matino-040619 VIRTUS MATINO – Entusiasmo e voglia di fare bene: presentati mister Branà e il ds Bruno

    Entusiasmo, voglia di fare bene, determinazione e umiltà. Saranno queste le caratteristiche principali della Virtus Matino che, dopo diversi anni, è ritornata in Promozione e si appresta ad affrontare la stagione agonistica 2019-20 con mister Giuseppe Branà al timone e Antonio Bruno come direttore sportivo, entrambi presentati ieri nella conferenza stampa tenutasi nella sala convegni…

  • virtus-matino-logo VIRTUS MATINO – Pronto un nuovo colpo, arriva un ds di spessore

    Continua spedita la marcia di preparazione della Polisportiva Virtus Matino al prossimo campionato di Promozione, con il sodalizio guidato dalla presidentessa Cristina Costantino, che dopo aver chiuso la trattativa per mister Giuseppe Branà (che verrà presentato domani presso la sala convegni del Silver Hotel di Matino), sembra  essere al lavoro per regalarsi un altro importante…