PRIMA CATEGORIA – Il Giudice sportivo sui gironi B e C e sulle gare di Coppa Puglia

Fioccano le squalifiche soprattutto in Coppa Puglia. Per il girone C, multe per Lorenzo Mariano e Capo di Leuca

giudice-sportivo

Queste le risultanze del Giudice sportivo dopo le gare della quarta giornata dei gironi B e C di Prima Categoria

GIRONE B

CALCIATORI – Due giornate a Caputi, Recchia (L. Erchie), Shkjezi (United Mottola); una giornata per Pagliara (N. Squinzano)

ALLENATORI – Marinelli (Grottaglie) squalificato fino al 16 novembre.

DIRIGENTI – Spagnolo (N. Squinzano), Sirsi (Brilla Campi) inibiti fino al 16 novembre.


GIRONE C

CALCIATORI – Tre giornate a Galante (Città di Racale); due giornate a Negro (Matino), Mazzotta (F. Monteroni); una giornata per Errico (Atletico Veglie), Obou (Capo di Leuca).

MASSAGGIATORI – Caputo (Virtus Lecce) squalificato fino al 26 ottobre.

MULTE – 300 euro per il Lorenzo Mariano (“Propri tifosi facevano esplodere una bomba carta senza conseguenze. Inoltre lanciavano in campo numerosi accendini senza conseguenze”), 200 euro per il Capo di Leuca (“Durante tutto il primo tempo erano presenti tre persone non autorizzate nei pressi degli spogliatoi, riconducibili alla società. Le stesse persone sostavano durante il secondo tempo dietro la recinzione dietro ad una porta”).

COPPA PUGLIA

CALCIATORI – Due giornate a Vaccarella (Michele Salvemini), Papeo (United Sly), Convertini (Savelletri), Gaggiano (Academy Sannicandro); una giornata per Barracano, Signore (Calcio Latino Bari 2015), Spadaro (Canosa), Tortora (Don Uva Calcio 1971), Villani, Lanzillotto, De Benedetto (Hyduntum), Samele (Real Foggia), Marangi (Virtus Locorotondo), Dell’Anna (Atletico Veglie), Gallone (Don Bosco Manduria), Clemente (RS Crispiano), Clementini (United Sly), Tondo (Brilla Campi), Schito, Casciaro (Soleto), Visconti (C. Conversano), Scigliuzzo (Real Galatone), Mininni (Virtus Molfetta), Afrune (Bagnolo), Di Mauro (Carpino), Azzariti (Rinascita Rutiglianese), De Vita (Vieste).

DIRIGENTI – Curilli (Soleto) inibito fino al 25 ottobre.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • generica-live-dilettanti-risultati-lnd ss palama DILETTANTI – Ratificate le nuove denominazioni e le fusioni 2018/19

    Queste le nuove denominazioni e le fusioni certificate dal Comitato regionale pugliese della Lnd e ratificate dal presidente federale, riportate nel Comunicato ufficiale n. 4 del 12 luglio 2018. Cambi di denominazione sociale da Us Polisportiva Giovanile >>> Asd Preacqua da Usd Olimpia Torrione Bitonto >>> Usd Olimpia Bitonto da Pol. D. Sporting Ordona >>>…

  • cerbino SOLETO – Una conferma in panchina. Il presidente Leo: “Alzare l’asticella con l’aiuto di tutti”

    Pablo Cerbino sederà sulla panchina del Soleto anche nel prossimo torneo di Prima Categoria. “Avendolo visto all’opera alla guida della squadra nell’ultimo torneo – afferma il presidente Aldo Leo – abbiamo apprezzato le sue qualità umane, morali e tecniche. Proseguire con lui è la scelta migliore. La rosa sarà sostanzialmente quella del 2017/18 alla quale…

  • pallone-lnd-generica-dilettanti-live m coribello DILETTANTI – Ecco i costi d’iscrizione e i termini ordinatori dall’Eccellenza alla Terza Categoria

    Sono state ufficializzate le date prescritte per il versamento delle quote associative e di quelle relative alle iscrizioni per i prossimi campionati dilettantistici 2018/19. Per i tornei di Eccellenza e Promozione, il termine ordinatorio entro cui adempiere ai versamenti è fissato al 26 luglio prossimo. Per la Prima e Seconda Categoria il termine è quello…

  • novoli-cerignola-260217-ss NOVOLI – Salta la fusione con la Memory Campi. Ecco perché…

    Niente fusione tra il Novoli e la Memory Campi. L’ipotesi di cui si parlava nelle recenti settimane non si concretizzerà a causa di discordanze riguardanti la denominazione. Nello specifico, sponda rossoblù non si è disposti ad aggiungere Campi a Novoli. Il Novoli, qualora riuscirà a risolvere la questione “Totò Cezzi”, per il quale bisognerà verificare che tipo…

  • cosma-gianluca-ilaria-sicoli BRILLA CAMPI – Per la panchina confermato Cosma. Vinella: “Prima o poi in Promozione…”

    Il Brilla Campi conferma per la prossima annata sportiva 2018/2019 Gianluca Cosma, in qualità di allenatore della società guidata da Riccardo Vinella. Il presidente del sodalizio, in esclusiva per SalentoSport, ci racconta il perché della scelta: “Cosma ha dimostrato di essere un allenatore di categoria superiore, in solo quattro mesi alla guida della nostra squadra…