Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ERCHIE – Rivoluzione per la Leonessa, ufficializzati diversi ingaggi per rinforzare la rosa

Rivoluzione invernale in casa Leonessa Erchie (Prima Categoria girone B). La società brindisina, grazie al lavoro del ds Antonello Masilla, ha portato a termine diverse operazioni per rafforzare l’organico della squadra, attualmente nelle posizioni basse della classifica.

Vestiranno la maglia della Leonessa calciatori d’esperienza come Stefano Brunetti, ex Manduria; Enrico Rinaldi, ex San Marzano; Baba Usman, ex Novoli, tre calciatori che avevano già militato nell’Erchie in passato e che, con entusiasmo, hanno deciso di ritornare a dare una mano alla causa.

Ad essi si aggiungono Giorgio Angelè (ex Novoli), Ivan Quintavalle (ex Brindisi) e Giuseppe Bascià (ex Novoli), oltre a Marino Mummolo, portiere che ha militato in numerose squadre di categoria superiore.

Lo staff tecnico, guidato da mister Gabriele Verdesca, conta anche su Mimmo Massafra, preparatore dei portieri, e sul prof. Ciro Mancino, preparatore atletico.

I nuovi acquisti saranno a disposizione di mister Verdesca già da questo pomeriggio, quando la Leonessa ospiterà l’Atletico Martina.