Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ph: Coribello/SS

DILETTANTI – Playoff e playout, il programma odierno in 1ª e 2ª Categoria

Agli sgoccioli anche la Prima Categoria 2021/22. Nel girone A si giocano oggi la semifinale playoff tra Città di Trani e Stornarella e il playout tra Real Zapponeta e Trinitapoli.

Nel girone B, invece, è prevista la penultima giornata col seguente programma (ore 16.30): Atl. Pezze-H. Laterza (ad Alberobello, Pinto di Foggia), Ceglie-FC Santeramo (Paladini di Lecce), Ideale Bari-Levante Azzurro (Colazzo di Casarano), Lizzano-DB Manduria (Casamassima di Molfetta), Noci Azzurri 2006-Noja (Tullo di Bari), San Giorgio-Real Sannicandro (a Monteiasi, Vigilante di Bari), Atl. Martina-RS Crispiano (Fiorino di Bari).

Nel girone C si decide la vincente dei playoff con la finalissima tra Mesagne e Cursi (arbitro: De Pinto di Bari).

Seconda Categoria, girone A: in programma le due semifinali playoff tra Gioventù Calcio San Severo e Top Player Minervino e tra Sammarco e Ascoli Satriano.

Seconda Categoria, girone B: semifinale playoff tra Fragagnano e Gioventù Palagiano (a Maruggio, arbitro Caldararo di Lecce).

Seconda Categoria, girone C: i verdetti playoff sono sospesi sino al 19 maggio, quando si esprimerà la Corte d’Appello, dalla cui decisione dipenderanno la seconda e la terza classificata. La finale, comunque, si giocherà il 22 maggio.