Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

1ª CATEGORIA – Gir. C, due assenze per il Galatone nella finale di Coppa. Mannaia sul Centro Jonico Taranto. Le decisioni del Giudice sportivo

Queste le decisioni del Giudice sportivo, dopo le gare giocate il 24 marzo scorso nel girone C di Prima Categoria.

CALCIATORITre giornate a Marulli (La Sirena), Villani (Galatone); due giornate a Leo (Uggiano); una giornata a Fiorenza (Parabita), Marasco (Novoli), Fattizzo (Stella del Colle), Cotardo (Minervino), Trianni (Galatone), Cotroneo (Maruggio), Monaco (Uggiano).

COPPA ITALIA – Un turno di squalifica per Musardo e Cuppone Agostino (Galatone) che salteranno la finale del 4 aprile contro l’Unione Calcio Bisceglie.

***

Respinti, intanto, il reclamo avanzato dal Paradiso Brindisi, riguardo la partita con l’Andrano del 17 marzo (0-1) e punita la società del Centro Jonico Taranto in merito alla gara con il Novoli della stessa data. La contesa, infatti, fu sospesa dall’arbitro per le proteste dei calciatori tarantini dopo l’assegnazione di un calcio di rigore alla formazione leccese. Il Giudice sportivo ha, così, punito il Centro Jonico con la sconfitta a tavolino (0-3 a vantaggio del Novoli) e con tre punti di penalità in classifica (passa da 25 a 22).