Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TARANTO – Cozza e Volume danno il via alle presentazioni ufficiali

Il prossimo 3 luglio, alle ore 11, il Taranto darà ufficialmente il via alla nuova stagione. Non si tratta dell’inizio del ritiro precampionato, già fissato ad Assisi (PG) per il prossimo 26 luglio, ma delle prime presentazioni ufficiali. Si partirà con il neo tecnico Cicco Cozza e il giovane direttore sportivo Luigi Volume che parleranno per la prima volta dal ventre dello ‘Iacovone‘.

E’ ragionevole pensare che tecnico e diesse faranno il punto della situazione a meno di un mese dalla partenza per l’Umbria, soffermandosi sul clima ostile della tifoseria nei confronti della società, a più riprese invitata a farsi da parte e cedere il timone. Difficile sapere se verranno anticipati i nomi dei papabili a vestire la maglia rossoblù, quantomeno per invogliare una tifoseria diffidente e sfiduciata. Infine, ma non meno importante, potrebbe essere l’occasione per parlare delle probabili manovre di disturbo che sarebbero messe in atto da addetti ai lavori, che non rientrano nelle simpatie dei massimi dirigenti del Taranto. Ecco il comunicato ufficiale rossoblù:

Taranto FC 1927 comunica che lunedì 3 luglio p.v., alle ore 11 presso la sala stampa dello stadio Iacovone, avranno luogo le presentazioni ufficiali del nuovo allenatore Francesco Cozza e del nuovo direttore sportivo Luigi Volume. Entrambi rilasceranno le prime dichiarazioni  in vista dell’avvio della nuova stagione sportiva.