Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VIRTUS FRANCAVILLA – Fracchiolla cerca un profilo di spessore per l’attacco, vicini due centrocampisti

Grandi manovre di mercato in casa Virtus Francavilla. Con Nzola sicuro partente (più Foggia che Parma, al momento, per il franco-angolano senza escludere qualche possibile pista estera), Domenico Fracchiolla, dopo aver chiuso l’accordo con il promettente Marco Valotti, vorrebbe regalare a D’Agostino, sempre per il reparto avanzato, un nome di spessore, per carisma, prolificità ed esperienza. Detto nei giorni scorsi dell’interesse per Francesco Ripa, gli altri nomi che il consulente di mercato biancazzurro sta sondando sono quelli di Demiro Pozzebon e Pierre Alain Baclet. Possibile un’accelerata delle trattative nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda il centrocampo, tutto praticamente definito con Davide Buono, un classe 1991 che arriverebbe dal Monterosi (società di Serie D): annuncio atteso entro il fine settimana. Viva, concreta e con alte possibilità di condurla in porto, anche l’operazione per far vestire la casacca della Virtus Francavilla a Lorenzo Vasco.

La società di Antonio Magrì, intanto, comunica di aver inserito due nuove figure professionali nell’organigramma del proprio settore giovanile: si tratta di Giuseppe Negro ed Angelo Antonazzo che ricopriranno, rispettivamente, l’incarico di responsabile del settore giovanile e coordinatore tecnico del settore giovanile