LEGA PRO – Lecce con due squalificati contro il Cosenza: il Giudice sportivo

tribunale giudice sportivo disciplinare generica

Due pesantissime assenze per mister Pasquale Padalino in vista del prossimo incontro casalingo col Cosenza di domenica prossima. L’allenatore del Lecce dovrà, infatti, rinunciare a Bleve e Caturano, espulso il primo, ammonito il secondo essendo già in diffida, nella sfida di Fondi.

CALCIATORIUna giornata di stop per Bleve e Caturano (Lecce), Gianola (Reggina), Cianci (Fidelis Andria), Ricucci (Monopoli), Deli (Paganese), Spinelli (Siracusa).

AMMENDE – 1.500 euro alla Paganese; 1.000 euro al Messina, al Catania e al Foggia; 500 euro al Catanzaro.

Anticipato l’orario di Casertana-Juve Stabia di domenica prossima. La partita si giocherà alle ore 18.30 e non, come precedentemente previsto, alle ore 20.30.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • liverani-fabio-lecce-yt-feb-20 LECCE – Liverani: “Questa vittoria è più importante dei tre punti”

    Dopo sei sconfitte consecutive, il Lecce è tornato al successo e lo ha fatto battendo la Lazio con un pesantissimo 2-1, figlio di una grande prestazione da parte degli uomini di Fabio Liverani, che al termine della gara, si è così espresso ai microfoni di Sky.   SCINTILLA – “Questa vittoria ha un valore più…

  • LECCE – Lucioni highlander goleador, Gabriel croce e delizia: le pagelle del pesantissimo successo contro Lazio

    LE PAGELLE DI LECCE-LAZIO Gabriel voto 7: da un suo grave svarione nasce il vantaggio biancoceleste, ma da un suo provvidenziale intervento su Immobile, parte la rimonta giallorossa. Un’uscita a vuoto ad inizio ripresa, seguita da un nuovo svarione con i piedi che poteva costare carissimo, rischiano di compromettere la contesa. Stratosferico nel finale, prima…

  • LA CRONACA – Grinta e qualità, finalmente riecco il Lecce! La Lazio va ko, è sorpasso al Genoa

    Eccolo il Lecce che tutti quanti aspettavamo. I giallorossi superano tra le mura amiche la Lazio per 2-1 in seguito ad una prestazione di assoluta qualità e tornano a sorridere dopo sei ko di fila. Il successo riporta l’undici di Liverani davanti al Genoa di un punto, con i rossoblù impegnati domani con il Napoli. Liverani conferma il…

  • serie-a-tim-logo-2019-20 SERIE A – Risultati 31ª giornata, classifica e prossimo turno

    SERIE A – Risultati 31ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  PROSSIMO TURNO (Serie A giornata n. 32 – 13a rit. ) sabato 11/07 h 17.15: Lazio-Sassuolo (Sky); h 19.30: Brescia-Roma (Sky); h 21.45: Juventus-Atalanta (Dazn); domenica 12/07 h 17.15: Genoa-Spal (Dazn); h 19.30: Cagliari-Lecce (Sky), Fiorentina-Verona (Dazn), Parma-Bologna (Sky), Udinese-Sampdoria (Sky); h 21.45: Napoli-Milan…

  • lecce-lazio LIVE! LECCE-LAZIO, il tabellino

    LIVE! LECCE-LAZIO, il tabellino Lecce, stadio Via del Mare martedì 7 luglio 2020, ore 19.30 Serie A 2019/20 – giornata 31 LECCE-LAZIO 2-1 RETI: 5′ Caicedo (LA), 30′ Babacar (LE), 47′ Lucioni (LE) — FINALE —  LECCE (4-3-1-2): Gabriel – Donati, Lucioni, Paz, Calderoni – Barak, Petriccione (72′ Deiola), Mancosu – Saponara (59′ Farias) – Falco…