Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

in foto: il Sassuolo festeggia la vittoria

FEMMINILE – Il Sassuolo alza la coppa del 5° Trofeo Caroli Hotels Under 15

Il Sassuolo succede alla Roma e vince la quinta edizione del Trofeo Caroli Hotels Under 15 femminile, superando, in finale, l’Atalanta per 2-0. Le campionesse uscenti della Roma si sono piazzate al terzo posto, vincendo la finalina di consolazione contro la Juventus.

“E’ stata ancora una volta una miscela di emozioni, di sport e di socialità. Siamo orgogliosi – sottolineano il patron di Caroli Hotels, Attilio Caputo insieme ai responsabili della Segreteria Organizzativa Mario Caputo e Daniele Pisacanedi essere stati pionieri anche nel campo dei tornei giovanili femminili e siamo altrettanto contenti del riscontro e degli incoraggiamenti ricevuti che ci confermano la bontà del percorso intrapreso. Continuiamo ad essere laboratorio e vetrina per il calcio giovanile italiano e internazionale con l’obiettivo, tra gli altri, di regalare ai giovani partecipanti un’esperienza sportiva e umana unica e di dare a loro e ai loro accompagnatori la possibilità di conoscere il Salento e di scoprire le bellezze naturali, storiche e culturali della nostra terra”.

Prossimi appuntamenti: II Trofeo Caroli Hotels Under 17 dal 27 al 30 dicembre e XIX Trofeo Caroli Hotels Under 14 dal 16 al 21 febbraio 2023.