Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

FEMMINILE – “GLT Women’s Sport Award”, serata di festa per il Lecce Women Soccer

Serata di festa, ieri, per il Lecce Women Soccer. Presso il palazzo Baronale de Gualtieris, a Castrignano de’ Greci, si è svolta la terza edizione di “GLT Women’s Sport Award” durante il quale sono state consegnate dieci borse di studio ad altrettante tesserate del Lecce Women, due per ogni categoria, che, nel corso della scorsa stagione, si sono distinte tra i banchi di scuola e sui campi da calcio.

A premiare le giovani atlete sono state Alessandra Orlando, vice presidente di Global Thinking Foundation; la coordinatrice Sportelli della Fondazione, Federica Montesardi. Presente anche il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani e il team manager Giuseppe Mercadante.

Contestualmente è stato svelato il nuovo logo del Lecce Women Soccer che è sostanzialmente la versione al femminile del logo dell’Us Lecce. Il club, inoltre, ha messo all’asta su Facebook la maglia del capitano Serena D’Amico; il ricavato dalla vendita sarà devoluto all’associazione “Da Grande” di Latiano che si occupa di giovani adulti con disabilità cognitiva.

Sempre nella giornata di ieri, infine, si è svolto l’Open Day dedicato alle bambine e ragazze dai cinque anni in su che vogliono avvicinarsi al mondo del Lecce Women Soccer.

La serata è stata animata dal gruppo di musica e danza popolare Melegari & co. e dal cantante Gioy Rielli.