OTRANTO – La squadra di Bruno non muore mai, a Molfetta arriva un pari con Cisternino al fotofinish

I salentini riescono a tornare a casa con un pareggio sul campo del Molfetta capoclassifica. A Anaclerio risponde, in pieno recupero, un gol di Cisternino. Domenica derby casalingo contro l'Ugento

otranto-ss-coribello-221219

Foto: l'Otranto di mister Bruno (archivio @M. Coribello)

L’Otranto non muore mai e riesce a strappare un punto sul campo della capolista Molfetta a tempo ormai scaduto, grazie ad un guizzo di Cisternino che, da calcio d’angolo, spunta in area e gela Rollo. La formazione di Bartoli era andata in vantaggio poco prima con un bel sinistro di Anaclerio che non aveva dato scampo a Caroppo.

I salentini hanno saputo soffrire con un Caroppo, come sempre, bravo a rintuzzare qualsiasi attacco locale, come successo al 25′ della ripresa su un tentativo di Triggiani.

Per la formazione di Gigi Bruno arriva, quindi, un pari che vale molto più di un punto. Domenica prossima derby casalingo contro un’altra bella raltà del girone pugliese di Eccellenza, l’Ugento di Mimmo Oliva.


IL TABELLINO

MOLFETTA-OTRANTO 1-1
RETI: 40′ st Anaclerio (M), 48′ st Cisternino (O)

MOLFETTA: Rollo, Cianciaruso, Grazioso, Conteh (18′ st Barrasso), Anaclerio, Lorusso, Lavopa, Vitale (30′ st Saani), Triggiani, Scialpi, Ventura (13′ st Morra). All. Bartoli.

OTRANTO: Caroppo, Schirinzi, Mancarella, Mangione (45′ st Vergari), Nacci, Cisternino, Calò, Mariano, Trovè, Villani (15′ st Diarra), Bolognese (43′ st Plevi). All. Bruno.

ARBITRO: Lacerenza di Barletta.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati