OTRANTO – Salvadore: “Futuro? Dopo l’incontro col presidente saprò essere più chiaro…”

Il trainer idruntino non nasconde la necessità di confrontarsi con realtà nuove: "Cerco nuovi stimoli. A Otranto resterei a vita, ma non si può. Il livello raggiunto in questi anni credo sia il massimo"

salvadore-andrea

Foto: A. Salvadore

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia |

Ancora incerto il futuro di Andrea Salvadore che, al momento, sembra distante dalla panchina dell’Otranto per una separazione che potrebbe essere un epilogo fisiologico dopo tante intense stagioni vissute in riva all’Adriatico. “Nei prossimi giorni incontrerò il presidente e deciderò se restare o meno – afferma il trainer idruntino – . Al momento, sono stato contattato da due società di Eccellenza che mi offrono la panchina. Cerco nuovi stimoli. A Otranto resterei a vita, ma non si può. Il livello raggiunto in questi anni credo sia il massimo. Dopo l’incontro con il presidente – chiosa mister Salvadoresaprò essere più chiaro sul futuro”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati