OSTUNI – Carbonella: “Ci capita sempre il cambio di allenatore. Andremo a Taranto a viso aperto”

Dopo due vittorie casalinghe, torna a giocare fuori casa l’Ostuni del presidente Salvatore Greco: domani, infatti, gli uomini di mister Carbonella saranno di scena di allo Iacovone di contro l’Hellas Taranto, che ieri ha ufficializzato la nuova guida tecnica, con Passariello che ha preso il posto di Latartara.

“Tanto per cambiare ci capita sempre il cambio di allenatore – ha affermato mister Carbonella presentando la gara di domani – questo è il terzo cambio che capita da quando gestisco io l’Ostuni. Sappiamo però che sarà una gara difficile, il Taranto gioca un buon calcio è una squadra nata per fare i playoff. Noi come sempre andremo a giocarci la partita a viso aperto, cercheremo anche domani di fare risultato”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati