NOVOLI – Delusione Schipa: “Momento non fortunato. Arbitro? Anche noi ci abbiamo messo del nostro…”

L'allenatore dei rossoblu commenta amaramente la sconfitta di ieri contro il Casarano. A decidere è stata una rete proprio dell'ex Pignataro

simone-schipa-ph-vitale

Foto: Simone Schipa (@Vitale)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Mister Simone Schipa fatica a nascondere la delusione per gli ultimi risultati negativi del suo Novoli. Ieri la squadra da lui allenata si è piegata, allo scadere, al Casarano, a segno con una rete dell’ex Pignataro con cui proprio il tecnico, in settimana, ha avuto da discutere via stampa (LEGGI QUI).

In generale, il Novoli ha racimolato solo due punti nelle ultime quattro gare e questo score non lascia per niente soddisfatto il suo allenatore: “Peccato – ha detto Schipa nel dopogara di ieri – non commento mai le prestazioni e le decisioni dell’arbitro, comunque anche noi ci abbiamo messo del nostro. Abbiamo perso questa partita e compromesso quella di giovedì, a Bitonto, nel recupero di campionato. E’ un momento non fortunato, ci gira male e stanno venendo fuori i limiti caratteriali e mentali che emergono in situazioni e atteggiamenti evitabilissimi. Nulla è compromesso e sapevamo che la salvezza sarebbe stata difficile, ma guai a lasciarsi andare. Occorre trovare energie tecniche, fisiche e mentali – conclude – per giocarci tutto da qui alla fine”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati