NARDÒ – Mancarella: “Una stagione da protagonista. Vincere a Scordia per i nostri tifosi”

Foto: Jacopo Mancarella (@D. Nestola)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Jacopo Mancarella, da nome sconosciuto ai più, si è ritagliato un ruolo importante nello scacchiere del Nardò. Fin da inizio stagione, l’apporto fornito dal terzino under, classe ’96, ha sbalordito tutti. “Quella a Nardò – racconta – è stata, sino ad ora, un’esperienza bellissima. Ringrazio i tre mister che ho incontrato, Beppe Mosca, Walter Monaco e Nicola Ragno, per la fiducia che mi hanno dimostrato e che, mi auguro, di essere riuscito a ricambiare. Ho sempre creduto nelle mie capacità, ma, sinceramente, non mi aspettavo di vivere una stagione da protagonista. Ci speravo tanto e sono felice di essermi guadagnato la maglia partita dopo partita. Nardò mi ha fatto crescere. Il lavoro del mister e l’esperienza dei miei compagni mi hanno insegnato tanto aiutandomi a maturare”.

Sul Città di Scordia: “Abbiamo lavorato tanto – afferma il terzino nativo di Campi Salentina – e studiato al meglio i nostri avversari. Mister Ragno, anche questa volta, ha curato attentamente ogni minimo dettaglio. Sappiamo che affronteremo una grande squadra ma abbiamo davanti a noi una grossa opportunità e faremo di tutto per conquistare questa promozione. Dovremo essere concentrati e determinati. Non dovranno mancare la grinta e la voglia di vincere. I tifosi? Sono fantastici, ci sono sempre stati accanto e non averli domenica con noi sarà pesante, ma cercheremo di vincere – conclude Mancarella – soprattutto per loro”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento