Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MANDURIA – Arrivano quattro rinforzi per i biancoverdi

Nonostante una situazione societaria non proprio delle migliori e l’orribile filotto di tredici sconfitte consecutive, con il conseguente ultimo posto in classifica, il Manduria e i suoi più fedeli tifosi, che anche ad Andria non hanno fatto mancare il loro apporto, credono ancora nella salvezza.

Il sodalizio messapico, infatti, si è buttato sul mercato, assicurandosi le prestazioni fino a fine stagione di un esterno di proprietà del ChievoVerona, già conosciuto nell’ambiente. Parliamo di Nanni Riezzo, che nelle scorse ore era stato fortemente accostato sia al Taranto, dov’è cresciuto, che al Gallipoli. Un ritorno, quindi, per il ragazzo classe ’94, che già da domenica prossima, contro il Castellaneta, rindosserà la maglia biancoverde, con cui ha conquistato da protagonista una promozione in Eccellenza, una salvezza nella massima serie pugliese e un secondo posto nelle fasi nazionali con la Juniores.

Da segnalare anche il tesseramento di altri tre calciatori, di cui due già noti al pubblico manduriano: il portiere Federico Fiorentino, saracinesca in Promozione nella stagione 2011/12, l’attaccante Federico Scrimitore, uno dei protagonisti in Prima Categoria dopo il fallimento dalla Serie D e Guglielmo Greco, difensore centrale di Nardò.

Quattro innesti di tutto rispetto, che, si spera, porteranno nuova linfa a tutto l’ambiente, in modo da poter quantomeno sperare in una salvezza sempre più complicata.