Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ECCELLENZA/B – Otranto, salutano in quattro. Novità in panchina (e non solo) per l’Atletico Racale

Detto di Sebastian Meneses, accasatosi ieri a Matino in Serie D, la De Cagna Otranto, poco fa, ha comunicato l’interruzione dei rapporti professionali con altri tre calciatori. Nel dettaglio: con Andrea Capristo, attaccante; con Manuel Alcazar, centrocampista; con Virgil Oproiescu, difensore.

“La società – si legge in una nota del club – è al lavoro alla ricerca di nuovi profili tecnici, al fine di consegnare a mister Andrea Manco il roster definitivo col quale proseguire al meglio la stagione agonistica 2021/22 di Eccellenza pugliese”.

Novità anche in casa Racale. Mister Gigi Bruno non è più l’allenatore dell’Atletico (era già assente domenica in panchina a Gallipoli). Al suo posto siederà Orazio Mitri, ex Tricase, Poggiardo e Maglie. Mitri esordirà domenica prossima nella gara di Parabita contro il Castellaneta. Nuovo arrivo anche tra i quadri societari: il nuovo direttore sportivo biancazzurro è Enzo Sarcinella. Tesserato anche il difensore argentino classe 1991 Agustin Reyes, proveniente dal Ginosa. Nelle prossime ore saranno ufficializzati altri arrivi.

(ultimo aggiornamento: 03.12.2021 ore 18.10)

(foto: Orazio Mitri, neo tecnico del Racale)