GALLIPOLI – Domani la presentazione del nuovo allenatore. La società: “Disposti ad ascoltare proposte da nuovi soggetti”

La società, però, ribadisce che "siamo molto attivi per la programmazione futura" e che le voci su terzi che potrebbero rilevare il Gallipoli Football, ad oggi, sono state solo "chiacchiere da bar"

gallipoli-stemma-ss

Foto: ©SalentoSport

Con una nota ufficiale, il Gallipoli Football comunica che domani sarà presentata la nuova guida tecnica della squadra e, contestualmente, si dichiara pronta “ad ascoltare qualsiasi tipo di proposta, anche di nuovi imprenditori e forze economiche  che probabilmente potranno garantire maggior lustro rispetto a quello dato dall’attuale società”. Di seguito il testo integrale.

“Come già annunciato e ribadito nel corso della presentazione ufficiale delle nuove maglie da gara, il Gallipoli Football, in piena sintonia con il direttore sportivo, è già da giorni al lavoro per programmare la nuova stagione calcistica. A tal proposito si comunica che domani 10 luglio alle ore 18:30 presso lo stadio Antonio Bianco ci sarà la presentazione ufficiale della nuova guida tecnica, che andrà a colmare il vuoto lasciato da mister Alberto Villa.

In merito a quanto appreso sempre in sede di presentazione e in seguito letto su alcuni organi di stampa, ci teniamo innanzitutto a ribadire che l’interesse dei tifosi a sostenere il nostro progetto non può che farci enorme piacere, ma al contrario di quanto scritto da una testata locale, ci teniamo a chiarire che la società non era assolutamente presente in via ufficiale alla riunione del nostro tifo organizzato, poiché non è sembrato corretto da parte nostra interferire in decisioni che riguardo i tifosi stessi. In chiusura, vogliamo ribadire un solo concetto: per il bene comune e soprattutto per il bene del calcio gallipolino, siamo disposti ad ascoltare qualsiasi tipo di proposta, anche da parte di nuovi imprenditori e forze economiche, che probabilmente potranno garantire maggior lustro rispetto a quello dato dall’attuale società, ma ci teniamo a ripetere con forza che ad oggi la società è molto attiva per la programmazione futura, ma soprattutto che ad oggi, le voci riguardante l’interesse di terzi a rilevare le quote societarie, sono solo ed esclusivamente ‘chiacchiere da bar’ tese probabilmente a minare la serenità del Gallipoli Football”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • CASARANO – Ecco il nuovo direttore sportivo: ex Nocerina, Catania e Messina

    Parte da Marcello Pitino, ex direttore sportivo di Nocerina, Catania e Messina, il nuovo corso del Casarano. Nome noto nel calcio professionistico, Pitino è una garanzia di serietà e professionalità. La sfida sarà quella di calarsi in una categoria inedita come quella dell’Eccellenza pugliese, ma il curriculum del nuovo ds delle Serpi parla da sé. Insomma, il…

  • carbonella-enzo-marino-dino-brindisi BRINDISI – Due rinforzi di livello per il centrocampo biancazzurro

    Due rinforzi per il centrocampo del Brindisi. Il primo è un volto nuovo: si tratta di Dino Marino, figlio dell’ex difensore di Lecce, Lazio e Napoli, Raimondo, proveniente da tre ottime stagioni in Serie D con il Francavilla in Sinni. Cresciuto nelle giovanili del Lecce, a 16 anni Marino passa all’Inter dove milita nella formazione…

  • faggianelli GALLIPOLI – Faggianelli, idee chiare: “Priorità al parco under. Obiettivo? Prima la salvezza…”

    Risolta la questione legata alla nuova guida tecnica con la scelta di Angelo De Benedictis, il nuovo Gallipoli sembra pronto a muovere i primi passi per ciò che concerne l’allestimento della nuova rosa. Il direttore sportivo Vito Faggianelli sembra avere le idee abbastanza chiare: “Per quanto ottenuto nella passata stagione – esordisce il diesse – il…

  • villa-coribello GALLIPOLI – Il commiato di Villa: “Non è un addio. Collaborare con Calabro? Occasione da cogliere al volo”

    Il campionato d’Eccellenza appena trascorso lo ha incoronato come uno dei migliori tecnici dell’intero girone, con il suo Gallipoli in grado di esprimere un calcio di primo livello che è valso a conti fatti un piazzamento nei playoff. Ora, dopo un anno mezzo ricco di soddisfazioni, mister Alberto Villa ha deciso di salutare il popolo…

  • merito BRINDISI – Riconfermato Merito, al vaglio altre trattative di mercato

    La Ssd Brindisi si tiene stretto anche Jaime Leon Merito. Per il forte centrocampista colombiano è giunta la riconferma anche per la prossima stagione, annunciata con una nota ufficiale da parte del club adriatico. Nato a Medellin nel 1983, Merito cresce calcisticamente nella propria città prima di trasferirsi in Italia, ad Acireale, nel 2000, andando…