LECCE – Vacanze finite, è tempo di raduno per le visite mediche: i convocati

Da mercoledì a sabato i calciatori convocati si raduneranno a Lecce per le visite mediche che si terranno tra Squinzano e Cutrofiano

logo-lecce tlp com

Vacanze quasi finite per il Lecce che domani si radunerà in sede mentre da mercoledì 11 sino a sabato 14 luglio saranno sottoposti a visite mediche per un check-up generale. Le visite si svolgeranno presso il Palaia Human Care del Medex di Squinzano ed il Centro Biolab di Cutrofiano. I calciatori saranno sottoposti a visita d’idoneità all’attività agonistica, a valutazione isocinetica e a valutazione cardio-polmonare. Questa la lista dei convocati:

Marco Bleve, Gianmarco Chironi, Franco Lepore, Francesco Cosenza, Antonio Marino, Matteo Legittimo, Luca Di Matteo, Davide Riccardi, Giulio Gambardella, Emanuele Valeri, Andrea Arrigoni, Marco Mancosu, Radoslav Tsonev, Marco Armellino, Andrea Tabanelli, Thom Haye, Linas Megelaitis, Pedro Manuel Costa Ferreira, Giuseppe Maimone, Salvatore Caturano, Filippo Falco, Andrea Saraniti, Cosimo Chiricò, Stefano Pettinari, Giuseppe Torromino, Davide Cavaliere, Mario Pacilli, Mattia Persano, Gianluca Turchetta.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati