GALATINA – A Sogliano il derby col Gallipoli. Mercato, due nuovi arrivi per la Pro Italia

La società biancostellata ha tesserato un terzino destro under ed un portiere: si tratta di Ruggero De Finis, classe 1998 ex Vigor Trani, e Simone Petrelli, classe 1993 ex Porto Cesareo

galatina

Il Galatina non avrà ancora a disposizione il terreno amico del “Pippi Specchia” nel prossimo turno di campionato. Anche per il sentito derby con il Gallipoli, dunque, la formazione di Salvadore dovrà traslocare: la sfida tra biancostellati e giallorossi di disputerà (con fischio d’inizio alle 15.30) sul green del comunale di Sogliano Cavour.

Si affronteranno due squadre in salute, entrambe protagoniste di un avvio di campionato decisamente positivo: i presupposti per un match combattuto ed avvincente ci sono tutti, motivo per cui la Pro Italia chiede un ulteriore sforzo ai propri tifosi per sostenere la squadra nonostante la lontananza forzata dallo “Specchia”.

In settimana, inoltre, sono da registrare novità di mercato in casa Galatina: per l’incontro con il Gallipoli, mister Salvadore potrà contare sul terzino destro under (classe 1998), Ruggero De Finis (ex Vigor Trani) e sul portiere, classe 1993, Simone Petrelli (ex Porto Cesareo).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati