Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ECCELLENZA – Finali playoff di girone: quattro squadre per due posti nella finalissima. Il programma e gli arbitri

Arbitrò toscano per De Cagna Otranto-Virtus Matino, finale playoff del girone B di Eccellenza pugliese in programma domani pomeriggio al “Nachira”, a partire dalle ore 16.30. Dirigerà il confronto diretto che vale la finalissima, il signor Francesco Martini di Valdarno, coadiuvato dagli assistenti arbitrali Leonardo Grimaldi e Massimiliano Miccoli, entrambi della sezione di Bari.

In campionato, lo scorso 25 aprile, al “Via del Mare” di Matino, passò l’Otranto per 2-1 con reti di Mariano e Tourè (su rigore) e gol della bandiera virtussina di Cavalieri.

Ricordiamo il regolamento: se, al termine dei 90‘, il punteggio sarà di parità, si giocheranno due tempi supplementari di 15′. Se persisterà il punteggio di parità, passerà il turno la squadra col miglior ranking (ossia, le squadre che giocano in casa le finali).

Nell’altra finale di girone, invece, si affronteranno Audace Barletta (Trinitapoli) e Corato. La partita si giocherà a Trinitapoli e sarà diretta dal signor Daniele Orazietti di Nichelino. Fischio d’inizio alle 16.30.