[ESCLUSIVA SS] MANDURIA – Fiorentino pronto a tornare: “Attendo solo una risposta del sindaco…”

La Manduria calcistica non vive il suo momento di massimo splendore. Quest’estate si era pronti a ripartire in grande stile con una nuova dirigenza, un ottimo parco under e dei giocatori in grado di poter competere ad alti livelli. Dal possibile arrivo di Balotelli junior si è passati all’addio del presidente Fiorentino, per dissapori con i giocatori, all’abdicazione di domenica scorsa.

Un atto che ha visto mister Giunta protagonista, con parole forti, e che avrebbe spinto alcuni giocatori a seguirlo. Il condizionale è d’obbligo perchè, ad oggi, non è dato sapere se il Manduria si appresta a seguire il destino della vicina Nardò.

Nelle ultime ore, clamorosamente, si fa avanti la voce che vedrebbe l’ex presidente Fiorentino pronto a rilevare il titolo: “Ho inviato una lettere alla locale amministrazione con cui mi impegno a rilevare il titolo, sobbarcandomi tutte le spese senza chiedere alcun aiuto finanziario. Tutto, ovviamente, è subordinato alla decisione del sindaco. Io sono pronto, attendo solo una risposta. I tifosi? Non so come la prenderanno. Attendiamo prima la risposta del sindaco“.

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati