Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ECCELLENZA – Oggi il big match Sogliano-Vieste

Secondo turno infrasettimanale di campionato per le squadre di Eccellenza. Nel pomeriggio si ritorna in campo per la sesta giornata. Su tutti, spicca lo scontro al vertice tra Sogliano e Vieste. La squadra di Carbonella (assente in panchina perchè squalificato), viene da tre vittorie di fila, le ultime due in trasferta, ottenute battendo a suon di gol il Liberty e passando di misura a Lucera, domenica scorsa. Al “Comunale” di Sogliano Cavour sarà ospite il Vieste, che in classifica insegue il Sogliano a tre punti di distanza. Saranno opposti il miglior attacco (il Sogliano, 13 reti) alla miglior difesa del torneo (Vieste, 2 reti subite, così come il Bisceglie).

Trasferte in terra dauna per Tricase e Racale. I ragazzi di Gigi Bruno (anche lui assente per squalifica) saranno impegnati sul campo di Cerignola, reduce dalla larga vittoria esterna ottenuta ai danni del Fasano di mister Longo. Il Racale punta al bottino pieno sfidando in trasferta il Manfredonia, ultimo in classifica con il Lucera. La squadra di Rollo ha bisogno di cancellare al più presto la sconfitta interna di domenica subita dal Martina e le polemiche arbitrali susseguenti ad un gol fantasma non concesso e ad un’espulsione di Galati che ha fatto discutere.

Turno interno, invece, per il Copertino di mister Castrignanò, che punta ad allungare la striscia consecutiva di risultati utili, ricevendo sul proprio campo il Locorotondo.

Squadre in campo alle ore 15.30. Posticipi a Martina (ore 18) e Bisceglie (ore 20). Il programma del sesto turno:

Sogliano – Vieste
Cerignola – Tricase
Copertino – Locorotondo
Liberty – Lucera
Manfredonia – Racale
Maruggio – Castellana
San Paolo – Terlizzi
Martina – Manduria (ore 18)
Bisceglie – Fasano (ore 20)

Dalle 15.25 aggiornamenti in tempo reale su www.salentosport.net