ECCELLENZA – L’Altamura punta forte su un allenatore ex Nardò, Casarano e Gallipoli

Foto: Alessandro Longo (@SalentoSport - P. D'Ambra)

Potrebbe essere in provincia di Bari il futuro di Alessandro Longo. L’Altamura, infatti, ha intenzione di puntare sul tecnico di Trepuzzi per la prossima stagione, che vedrà impegnati i biancorossi nel campionato di Eccellenza. Le due parti hanno già avuto contatto ma al momento, nonostante le forti indiscrezioni, non c’è ancora nulla di definitivo.

L’Altamura, che proprio nelle ultime settimane ha vissuto numerosi cambiamenti societari, è ora nelle mani della presidente Tina Dilena. La volontà del sodalizio biancorosso è quella di rilanciare le proprie ambizioni. E la strada che la nuova dirigenza ha intenzione di percorrere pare proprio possa comprendere Longo, reduce dalla breve parentesi di Gallipoli, e che in passato ha ottenuto brillanti risultati sulle panchine di Nardò e Casarano.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento