DILETTANTI – Eccellenza e Promozione, fissata la data della presentazione dei calendari

L'evento è stato fissato per lunedì 28 settembre alle ore 18.30 dagli studi televisivi di Antenna Sud

pallone-lnd

Si dovranno attendere ancora dieci giorni per poter conoscere i calendari ufficiali di Eccellenza e Promozione pugliesi per la stagione sportiva 2020-21.

La Figc Puglia ha reso noto che la presentazione dei calendari avverrà lunedì 28 settembre prossimo alle ore 18.30, dagli studi televisivi di Antenna Sud, emittente che trasmerrà l’evento in diretta tv e streaming, anche sul suo canale Facebook.

Alla serata parteciperanno il presidente Lnd Puglia, Vito Tisci, e il numero uno del Cra Puglia, Nicola Ayroldi, insieme ai rappresentanti delle componenti tecniche Aiac e Aic Puglia, Domenico Ranieri e Dario Loporchio, e ai presidenti (o ai dirigenti delegati) delle società.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati