Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

DILETTANTI – Infrasettimanale con Coppa Italia Eccellenza e Promozione e recuperi in Prima e Seconda Categoria: programma e arbitri

Infrasettimanale con diversi impegni interessanti, a partire dalla finale d’andata di Coppa Italia di Eccellenza, fase regionale, che si giocherà al “Fausto Coppi” di Ruvo di Puglia tra il Corato e l’Atletico Vieste. Dirigerà l’incontro il signor Gabriele Sciolti della sezione di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Rizzi di Barletta e Federico Favilla di Foggia. Il 6 febbraio ritorno a Vieste. A Ruvo il fischio d’inizio è fissato per le ore 14.30 di domani, 23 gennaio.


Stessa data e stessa ora d’inizio per le gare di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Promozione. Questo è il quadro completo delle designazioni arbitrali:

Atletico Racale-De Cagna (and. 3-0): Filippo Alfieri di Lecce (Tara-Greco)

Sava-Brilla Campi (and. 2-2): Marco Lombardo di Brindisi (Lanubile-De Pandis)

United Sly-Real Siti (and. 1-0): Francesco Camporeale di Molfetta (Paparella-Pedico)

Vigor Bitritto-Castellaneta (and. 5-0): Nicola Sinisi di Barletta (Conversa-Eramo)


A chiudere il programma, ci sono dei recuperi nei campionati di Prima e Seconda Categoria.

In Prima Categoria girone B si recuperano, domani alle 14.30, San Vito-Don Bosco Manduria (14/a giornata, arbitra Marco Saverio Racanelli di Bari) e Tre Colli-Polimnia (15/a giornata, dirige Domenico Nasca di Barletta):


Nel girone C di Seconda Categoria, due match in programma: San Pietro Vernotico-Real Ruffano (13/a giornata, arbitro Gianfranco Cutecchia di Bari) e la prosecuzione di SG Surbo-Nuova Andrano (sospesa nell’intervallo sul punteggio di 0-1, 13/a giornata).