DILETTANTI – Eccellenza, due i cambi d’orario per la 30ª. Finale Coppa Puglia, ecco il calendario

Andata a Bari il 10 aprile, ritorno a Melendugno il 25 aprile: queste le date per le finali di Coppa Puglia. Eccellenza: Otranto alle ore 15, Molfetta Sportiva alle ore 16 di sabato

generica-dilettanti ss coribello

Foto: ©SalentoSport/M. Coribello

Nel Comunicato ufficiale odierno n. 78 della Lega Dilettanti Puglia sono state ufficializzate le date e il calendario della finale di Coppa Puglia che vedrà opposte la United Sly (Prima Categoria girone B) e la Goleador Melendugno (Seconda Categoria girone C). L’andata si giocherà in terra barese, allo stadio “San Pio”, mercoledì 10 aprile prossimo alle ore 20.30. Il ritorno, al “Dell’Anna” di Melendugno, è in programma per le ore 16 di giovedì 25 aprile.

Due i cambi d’orario previsti per la trentesima e ultima giornata di Eccellenza pugliese, in programma domenica prossima alle ore 16. Molfetta Sportiva-San Severo si giocherà sabato 6 alle ore 16, mentre Otranto-Molfetta Calcio si anticipa alle ore 15 di domenica 7. Fortis Altamura-Terlizzi, infine, sarà giocata sul campo “Morgese” di Turitto.

Sempre domenica prossima, 7 aprile, alle ore 16, si recupererà la gara tra Atletico Pezze e Savelletri (Seconda Categoria, girone B), rimandata due domeniche fa per indisposizione dell’arbitro.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati