SERIE D/H – Aquaro (Nardò) salta due turni: il Giudice sportivo della 29ª

Il calciatore granata sarà costretto a saltare la sfida interna di domenica contro il Gragnano e la trasferta di Cerignola

aquaro-giuseppe

Foto: G. Aquaro (archivio)

Pubblicate le decisioni del Giudice sportivo dopo la 29esima giornata nel campionato di Serie D girone H. Aquaro (Nardò) salta la sfida interna col Gragnano e la trasferta di Cerignola. Il dettaglio:

CALCIATORI – Squalificati per due giornate Paolo Vicino (Gravina) e Giuseppe Aquaro (Nardò); per un turno, fermati i calciatori  Andrea Impagliazzo, Tanasii Kosovan ed Emilio Vanacore (AZ Picerno), Giovanni Montrone (Bitonto), Carmine Padovano (Città di Gragnano), Luigi Tagliamonte (Nola), Francesco Uliano (Gelbison), Giuseppe Rinaldi (Granata), Fabio Oggiano (Taranto), Giovanni Esposito e Gaetano Maranzino (Savoia).

Due le società colpite da ammende: si tratta del Savoia (300 euro) e dell’Audace Cerignola (200 euro).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati