DEGHI – Palma entusiasta e carico: “Ho fatto la scelta giusta, per noi ogni domenica sarà un banco di prova”
Un calcio di rigore trasformato in maniera perfetta ha permesso alla Deghi di sbancare Ruvo di Puglia, stadio del Corato, e di festeggiare con una vittoria l’esordio assoluto in Eccellenza.
Queste le parole del match-winner, Eugenio Palma: «Al cospetto di una formazione forte e ricca di individualità, abbiamo dimostrato qualità importanti. Con il mister e lo staff abbiamo preparato al meglio la partita, riuscendo a mettere sul campo quanto studiato in settimana».
L’attaccante rimarrà negli annali come il primo marcatore della Deghi Calcio in Eccellenza, dopo esserlo stato anche in Coppa Italia: «Sono chiaramente soddisfatto per la segnatura, ma il merito è di tutti i compagni che hanno lavorato per quel gol. Siamo una neopromossa, ogni domenica sarà per noi un banco di prova importante. Sento – conclude Palma – di avere fatto la scelta giusta, la Deghi Calcio è una società organizzatissima e composta da persone per bene, ringrazio Raffaele De Santis che mi ha presentato questo progetto».