DEGHI – Il dg De Santis: “Giornata importante col Gallipoli, sarà particolare incontrare Salvadore”

Domani alle 15.30 l'esordio casalingo a San Pietro in Lama per gli orange del patron Alberto Paglialunga contro l'allenatore che, l'anno scorso, sulla panchina della Deghi, vinse playoff e Coppa Italia

deghi-080919

Foto: la Deghi scesa in campo col Corato

Mancano poche ore all’esordio casalingo in campionato per la Deghi di mister Francisco Lima che ospiterà il Gallipoli del grande ex, Andrea Salvadore.

Queste le parole del dg generale della Deghi, Raffaele De Santis: “Sarà una giornata importante dinanzi al nostro pubblico la squadra disputerà la prima partita casalinga del campionato. Ci troveremo dinanzi un Gallipoli reduce dal passaggio del turno in Coppa Italia e desideroso di muovere la classifica. Sarà particolare incontrare sulla panchina avversaria mister Salvadore, al quale ci legano sentimenti profondi di stima e amicizia. L’obiettivo resta quello di ottenere il massimo al cospetto dei giallorossi – conclude De Santisl’Eccellenza è un torneo che non perdona alcuna distrazione e nel corso del quale è importante sfruttare ogni situazione favorevole”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati