PROMOZIONE/B – Sfida ad alta quota tra Atletico Racale e Ostuni. Esordi “casalinghi” per Novoli, Manduria, Maglie e Virtus Matino: le designazioni

La gara del 'Basurto' mette di fronte due delle favorite alla vittoria finale. Novoli-Taurisano è una sfida tra due compagini dal grande blasone

racale stadio basurto generica ss palama

Foto: lo stadio "L. Basurto" di Racale

Tanti i match interessanti nella seconda giornata del girone B di Promozione pugliese, a partire dalla gara del Basurto tra Atletico Racale e Ostuni, due delle pretendenti alla vittoria finale del girone. Novoli-Taurisano mette di fronte due squadre dal grande blasone. La partita si giocherà a San Pancrazio Salentino per la momentanea indisponibilità del Cezzi. Anche il Maglie esordisce “in casa” ma lontano dalle mura amiche, a Tricase contro il Veglie. Idem la Virtus Matino che giocherà le gare interne a Ugento, a partire da domani, quando ospiterà l’Avetrana. Si sposta di qualche km anche il Manduria che, a Maruggio, se la vedrà col Carovigno. Derby leccesi tra Aradeo e Brilla Campi e tra Salento Football e Uggiano. Completa il programma Sava-De Cagna Scorrano.

Il programma e le designazioni della seconda giornata:

dom. 15/09 h 15.30

A. Toma Maglie-Veglie: Nico Valentini di Brindisi (Minerva-Petracca) – a Tricase

Atl. Aradeo-Brilla Campi: Giovanni Tricarico di Verona (Peloso-Santoro)

Atl. Racale-Ostuni: Filippo Fuggetti di Taranto (Barile-Sibilio)

Manduria-Carovigno: Alessandro V. Ancona di Taranto (Vitobello-Peschechera) – a Maruggio

Novoli-Taurisano: Matteo M. Minerba di Lecce (Spedicato-Amatore) – a San Pancrazio Sal.

Salento Football-Uggiano: Giammarco Raimondo di Taranto (Meleleo-Mazzarelli)

Sava-DC Scorrano: Giulia Montrone di Bari (Cascella-Curci)

Virtus Matino-AS Avetrana: Marco Colazzo di Casarano (Sindaco-Scorrano) – a Ugento


Classifica: Atl. Racale, Virtus Matino, AS Avetrana e Sava 3; Aradeo, Brilla Campi, DC Scorrano, Novoli, Ostuni e Salento Football 1; Manduria, Veglie, Taurisano, Uggiano e Carovigno 0; A. Toma Maglie -3.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati