ECCELLENZA – Coppa Italia: Barletta rimontato, il Corato è la prima finalista

I neroverdi rimontano la rete del barlettano Lorusso con una doppietta letale di Ladogana. L'altra finalista uscirà dal doppio confronto tra Fortis Altamura e Casarano

coppa-italia-eccellenza

Il Corato è la prima finalista di Coppa Italia Eccellenza, fase regionale, 2018/19. I neroverdi, già avvantaggiati dall’uno a uno esterno colto sul campo del Barletta due settimane fa, hanno vinto la partita di ritorno della prima semifinale per due reti ad una.

Barletta in vantaggio al 21′ con un diagonale di Varsi corretto a rete da Lorusso. Al 43Ladogana, per il Corato, pareggia i conti e lo stesso attaccante coratino sigla la rete del 2-1 finale al 57′ che vale la finale della manifestazione.

L’altra finalista uscirà dal doppio confronto tra Fortis Altamura e Casarano con gara d’andata prevista per il 5 dicembre ad Altamura e ritorno programmato a Casarano per il 19 dicembre.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati