CASTELLANETA – Lippolis: “Ostuni avversario Ostico, vogliamo la salvezza per dedicarla a Domenico”

Walter Lippolis (@R. Ingenito)

Foto: W. Lippolis - @Studio Renato Ingenito

Fonte: Blunote.it |

Walter Lippolis carica il suo Castellaneta alla vigilia del match contro l’Ostuni che vale una stagione. “Abbiamo vissuto intensamente queste due settimane – dichiara l’allenatore – . Vogliamo a tutti i costi questa salvezza perché ce la meritiamo”. E guardando agli avversari prosegue: “Fino alla fine sembrava spacciato ma il calcio riserva sempre grandi sorprese. È strano come in un girone di sedici squadre, trenta punti non siano bastati ad ottenere la salvezza. Affrontiamo un avversario ostico, esperto e con calciatori importanti. Formazione temibile. Dal canto nostro, c’è sempre la solita voglia di emergere e continuare a stupire”.

Naturalmente, tutto l’ambiente Castellaneta ha un motivo in più per tagliare il traguardo della permanenza in Eccellenza: “Vogliamo questa salvezza per dedicarla a Domenico che sta lottando in ospedale. Speriamo di poterglielo andare a dire, lo merita. È un bravo ragazzo con una famiglia con sani principi. Ora capisco perché è amato da tutti, ha dei valori infiniti. Sarà il primo pensiero. Calcisticamente parlando sarebbe stato importante averlo – conclude Lippolis, forse a quest’ora non staremmo a parlare di questo spareggio”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento