CASARANO – Zaminga: “Futuro? Non lo so. Ma son convinto che la società stia lavorando con serenità”

"La sensazione di un ottimismo che di solito traspare quando c'è serenità", afferma il centrocampista rossazzurro

zaminga-claudio_rfrisco

Foto: C. Zaminga (©R. Frisco)

Momento di assoluta felicità per Claudio Zaminga, che nei giorni scorsi è diventato papà di Alessandro. Per quanto concerne il futuro, al momento, nulla di definito. Il centrocampista rossazzurro resta ottimista ma rimanda i discorsi riguardanti il futuro, sebbene porti nel cuore Casarano, il club nel quale si è formato calcisticamente.

“Abbiamo fatto un incontro per salutarci la scorsa settimana – dichiara Zaminga sulle colonne della Gazzetta del Mezzogiorno – non è trapelato nulla delle intenzioni della società, ma sono convinto che chi deve lavorare stia lavorando. Ho avuto, al termine dell’incontro, la sensazione di un ottimismo che di solito traspare quando c’è serenità“.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati