CICLISMO – Stefano Ciccarese dell’Airone Leo Constructions sfreccia alla “Cronometro Novolese”

Secondo classificato Salvatore Negro (Team Calcagni); terzo un altro ciclista dell'Airone, Michele Maggi

Stefano Ciccarese Team Airone

Foto: S. Ciccarese

Fioccano le vittorie in casa Airone Leo Constructions. Dopo il prestigioso successo ottenuto da Elia Aggiano alla “Granfondo Città di Andria”, il team presieduto da Ivano Telesca si è messo in risalto alla prima edizione della “Cronometro Novolese” valevole per  il circuito Cronoman d’Oro 2018 Acsi. Sugli scudi della competizione organizzata dalla Teknobike Novoli si è issata la bicicletta di Stefano Ciccarese.

Il capitano del gruppo ciclistico leccese si è aggiudicata la gara a cronometro individuale dopo aver registrato il tempo di 13:28:394 sul percorso di 10,6 chilometri. Ciccarese ha tagliato a fette il vento sbaragliando la concorrenza e precedendo Salvatore Negro del Team Calcagni. Il terzo gradino del podio è stato occupato da Michele Maggi, compagno di Ciccarese con il quale ha firmata una bellissima doppietta targata Leo Constructions. Maggi si è attestato al terzo posto assoluto della gara con il tempo di 13:54:097, nell’ambito della manifestazione ciclistica che si è dipanata ieri mattina a Novoli con la partecipazione di una nutrita rappresentanza di cicloamatori.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati