CASARANO – Ufficiale, si riparte da mister De Candia

L'ex allenatore dell'Omnia Bitonto guiderà le Serpi anche nella stagione di Serie D 2019/20. L'accordo è arrivato al termine di un incontro col presidente Maci e il ds Pitino. Sono state gettate le basi per la nuova stagione

de-candia-pasquale-casarano ss coribello

Foto: P. De Cancia (©SalentoSport/M. Coribello)

Dopo la splendida cavalcata della stagione appena conclusa, fatta di vittoria in campionato, di vittoria della Coppa Italia regionale di Eccellenza e di vittoria di Coppa Italia Dilettanti fase nazionale a Firenze, il Casarano Calcio ha ufficializzato il rinnovo della fiducia a mister Pasquale De Candia, che, quindi, guiderà le Serpi anche nella prossima stagione di Serie D 2019/20.

Questa la nota ufficiale della società rossazzurra, appena pubblicata: “La società Casarano calcio comunica che per la stagione 2019/2020 alla guida tecnica della squadra, chiamata a disputare il campionato di serie D è stato riconfermato l’allenatore Pasquale De Candia.

L’intesa è stata raggiunta al termine di un incontro con il presidente del sodalizio Giampiero Maci e il D.S. Marcello Pitino dove sono state gettate le basi per la nuova stagione agonistica”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati